Villaggi Maldive del Salento

Villaggi Maldive del Salento

Addentrandosi nel cuore delle campagne di Salve fin sulla bellissima costa di Pescoluse, i villaggi delle Maldive del Salento sono delle strutture turistiche di punta, classificati da tempo come una delle migliori tipologie di soggiorno del Salento. Già nella ormai celebre denominazione di questa graziosa località di mare, simbolo di fascino esotico e di luoghi paradisiaci incontaminati, le Maldive del Salento rappresentano un surplus per le spiagge salentine, grazie ad una distesa sabbiosa meravigliosamente fine e dorata, delimitata da un cielo sempre terso e luminoso, che si confonde direttamente con il bel mare trasparente, dal fondale basso e dai riflessi scintillanti. Un vero spettacolo tutto naturale a due passi dai prestigiosi i villaggi delle Maldive del Salento, che preserva le sue autentiche qualità accanto ad un sistema di ricezione turistica all’avanguardia. I bei lidi della marina di Pescoluse sono, infatti delle strutture attrezzate molto apprezzate dai turisti di tutto il mondo, per la qualità dei servizi offerti, per la presenza di piacevoli attrazioni, come musica da spiaggia e spettacoli di animazione.

Questo meraviglioso paesaggio naturale tutto intorno, ingentilito dal delicato giglio bianco, fiore tipico della zona, villaggi delle Maldive del Salento costellano la graziosa marina ionica, con le loro originali strutture architettoniche, sospese in un mare di vegetazione brillante. La campagna tipica salentina favorisce questo esodo in questi tranquilli luoghi di villeggiatura, favoriti da un clima mite in tutto il corso dell’anno. Le Maldive del Salento sono molto popolari per i villaggi turistici presenti sulla zona da molti anni, da quando il “tutti matti per il Salento” è diventata una realtà turistica sempre più riconosciuta a livello internazionale. I servizi proposti agli ospiti spaziano per tipologia e aspettative consolidate da anni di esperienza, con attività che possono variare dallo sport al wellness, alla cultura al “divertentismo”, sotto il comune denominatore della salentinità, con i suoi usi e la sua enogastronomia tradizionale, simbolo di cucina genuina e di alto livello.

La prossimità con la spiaggia offre una posizione privilegiata ai villaggi delle Maldive del Salento, soggiorno ideale di chi cerca relax ma anche una vacanza fondamentalmente libera ed esploratrice, in grado di mettere a contatto i visitatori con l’anima più autentica del Salento. Prenotare una stanza nei caratteristici villaggi delle Maldive del Salento offre la possibilità di perlustrare un’area geografica incredibilmente apprezzata e rivisitata, un incontaminato eden terrestre, che comunque ha saputo farsi espressione di turismo etico e capacità di reinventarsi.

Villaggi Maldive del Salento ultima modifica: 2018-02-22T09:00:55+00:00 da arco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *