Villaggi Lido Marini

Villaggi Lido Marini

Nella scelta dei luoghi del Salento da visitare durante le proprie vacanze, prenotare un soggiorno in uno dei caratteristici villaggi di Lido Marini, è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’offerta turistica quanto più possibile completa e dotata di servizi efficienti. Queste strutture sono ubicate in luoghi ameni e molto accessibili al mare, con un buon servizio di accoglienza ed organizzate per garantire una permanenza appagante. Questa dinamica località turistica sul mare Ionio è molto frequentata e rivisitata di cultori delle vacanze per la singolare bellezza della sua costa, con una lunga spiaggia ricca di strutture ricettive e un tratto di scogliera basso, verso sud, dalle fresche acque sorgenti. Sospesa tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, Lido Marini propone la scelta di resort immersi in luoghi incontaminati, con i caratteristici “giardini” di macchia mediterranea e gli alberi d’ulivo, che rendono la fisionomia di questo posto così squisitamente selvaggia.

I villaggi a Lido Marini garantiscono una permanenza nel Salento impostata sul rilassamento totale e il divertimento, in base alle esigenze individuali di vacanza. Queste attività ricettive offrono pacchetti completi di ampio spettro, con soluzioni di soggiorno benessere, attività ludiche e sportive adatte a tutti. All’interno del villaggio, infatti, si organizzano corsi amatoriali, eventi, spettacoli e percorsi benessere, adatti a coloro che ricercano momenti di svago con cui arricchire il proprio tempo libero. La cucina tipica salentina è l’altro punto di forza che rendono i villaggi turistici così apprezzati e praticamente “sold-out” in molti periodi dell’anno.

Dai villaggi di Lido Marini si può raggiungere tranquillamente la spiaggia a piedi o con l’ausilio di apposite navette, magari per fare shopping nelle numerose attività commerciali presenti nel centro abitato. La presenza di una rigogliosa vegetazione intorno alla cuore  del villaggio turistico permette di andare in escursione in questi luoghi millenari, in cui ancora si respira l’arcana atmosfera dei “padri contadini”, che hanno conferito al Salento quell’immagine universale che ancora resiste. I villaggi a Lido Marini, originali strutture sospese tra luoghi incontaminati, possono garantire un’esperienza di soggiorno indimenticabile, grazie alla naturale vocazione al turismo che da anni predispone la zona a flussi anche continui di visitatori.

Villaggi Lido Marini ultima modifica: 2018-02-16T08:00:33+00:00 da arco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *