Case Vacanza a Torre Pali

Affittare una delle bellissime case vacanza a Torre Pali in territorio di Salve, è una bellissima occasione per godersi la bellezza del Salento e della sue affascinanti location costiere, per inaugurare un soggiorno solare, in un’atmosfera tranquilla e dal sapore familiare. Torre Pali è molto riconosciuta in ambito turistico per la pacatezza del suo vivere quotidiano insignito con il titolo di “Bandiera Blu d’Italia” per molti anni grazie alla presenza di luoghi incontaminati e per la magnificenza delle sue acque. Vivere da vicino questo grazioso “borgo di pescatori” è un’esperienza unica per assaporare una vacanza in pieno stile balneare: le soluzioni di soggiorno sono veramente tante, una delle più azzeccate è sicuramente la comodità e l’assoluta libertà che garantisce un appartamento indipendente, completo di servizi e in posizione interessante.

Le case vacanza a Torre Pali sono situate situata in posizione strategica per chi ha voglia di esplorare il territorio circostante, spingendosi nelle località costiere limitrofe e nella vasta campagna circostante. Il bel centro si affaccia in una zona del sud ovest salentino assai frequentata in tutto il suo percorso fino a Santa Maria di Leuca, con le sue belle spiagge bagnate dal Mar Ionio, da sempre apprezzato per le sue calde acque verde-smeraldo: Torre Pali, infatti, costituisce un punto di passaggio obbligato lungo la litoranea occidentale che porta giù fino a “finibus terrae”. La “beata” località ospita case vacanza luminose e molto funzionali, grazie ad un flusso turistico crescente che ha consolidato negli anni servizi ed accoglienza degli ospiti. Situato in territorio naturale dal delizioso fascino selvaggio, questa marina di Salve confina con altri centri costieri molto rinomati in ambito turistico, toccando a nord la vivace Lido Marini, e a sud la bella Marina di Pescoluse con il gettonatissimo lido delle Maldive del Salento, poco distante da Torre Vado.

Le case vacanza a Torre Pali sono un buon compromesso, dunque, in chi cerca una vacanza sostanzialmente indipendente, ma assolutamente dotata di comfort e servizi accessori. Il privilegio è quello di godere un soggiorno di vacanza estremamente rilassante e scorrevole nella sua quotidianità, con la possibilità di spostarsi a piedi e di conoscere più da vicino la cultura del borgo. Insieme alla già citata Torre Vado, a Torre Mozza e a Lido San Giovanni, Torre Pali è un punto di riferimento molto importante nel mercato ittico del Salento, con un bel porto gremito di pescatori che, ogni giorno, conduce a riva quantità generose di pesce fresco, pronte ad imbandire la buona tavola dei ristoranti locali.

Case Vacanza a Torre Pali ultima modifica: 2018-06-03T07:38:06+00:00 da arco