Resort Maldive Del Salento

Resort Maldive del Salento

I resort delle Maldive del Salento offrono la possibilità di trascorrere una vacanza di assoluto relax in ambiente lussuoso e finemente strutturato, con la splendida cornice dalla popolarissima spiaggia di Pescoluse, “perla dello Ionio” dell’estremo sud salentino. L’atmosfera qui è di incanto grazie alla presenza di un mare limpido e pulito che fa da sfondo ad una spiaggia paradisiaca. Il paesaggio in cui sono ubicati i resort Maldive del Salento sono degli autentici quadri naturali di straordinaria bellezza, con la singolare flora salentina e le piccole specie faunistiche di maggior rilievo. L’aria è tersa, addolcita dal mare e dai profumi della campagna: l’ambiente rurale circostante è arricchito dai caratteristici muretti a secco, gli alberi di ulivo, vetuste masserie, altri elementi storico-antichi e la stessa architettura dei resort del Salento si inserisce perfettamente nella bellezza naturale di queste location.

Prenotare una stanza da sogno nei bellissimi resort delle Maldive del Salento concede la possibilità di lasciarsi cullare dal particolare trattamento di queste strutture, che prevedono momenti di svago e un sano relax quotidiano. Come nel significato stesso della parola, racchiuso nella parola “resortir”, di origine francese, lo scopo primario di questi mega alberghi è quello di “uscire fuori”, ovvero rifugiarsi in un posto lontano dai rumori e dallo stress di tutti i giorni, staccando la spina ad ogni tipo di incombenza fastidiosa. Un rifugio di lusso, in cui la ricerca del comfort e della piacevole quotidianità si sposa bene nella natura più totale, per assaporare appieno ogni istante della propria vacanza salentina. I resort delle Maldive del Salento hanno una tipologia di struttura molto apprezzata, con bellissime stanze da letto arredate finemente, bungalow, chalet in zona paesaggistica ricercata. I servizi alla persona sono impeccabili e professionali In base alla singolarità della struttura.

I  resort delle Maldive del Salento comprendono al loro interno giardini e spazi verdi, studiati  per lo svago e per lo sport: i clienti dei resort salentini possono organizzare partite di calcetto, tennis e altro ancora, oppure tuffarsi in una allettante piscina, rilassarsi nel centro benessere o degustare cibi freschi nel ristorante collegato o nell’angolo bar messo a servizio degli ospiti.. Trascorrere le proprie vacanze in uno splendido resort delle Maldive del Salento è un modo completo e totalmente appagante per regalarsi un soggiorno di lusso in ambiente naturale, approfittando delle offerte e dei pacchetti all inclusive in Salento  promossi nel corso dell’anno, facilmente accessibili a tutti.

Resort Maldive Del Salento ultima modifica: 2018-02-24T10:40:34+00:00 da arco