Formula Residence Salento

formula residence Salento

Un modo innovativo per trascorrere le migliori vacanze salentine, viene offerto dalla formula residence Salento, una tipologia di soggiorno adatta a chi cerca una vacanza low cost in assoluta autonomia, a cominciare dalla gestione casalinga dei propri pasti, fino alla libertà di movimento in un ambiente più “intimo”. In effetti, la caratteristica madre della formula residence è quella di richiedere per la propria villeggiatura un intero appartamento o monolocale, provvisto di cucina, mobilia e anche zona living. Le strutture salentine hanno adibito questi appartamenti al meglio, con tutti i comfort necessari ad una buona permanenza. La formula residence Salento è sicuramente adatta a famiglie anche numerose, a gruppi di persone che hanno bisogno di un ambiente privato in cui muoversi, e a tutti coloro che hanno lunghi soggiorni di vacanza in terra salentina. Nel pacchetti-offerta con formula residence, i clienti devono provvedere autonomamente alla pulizia dell’alloggio, sempre se non si cerchi un servizio supplementare alla struttura ricettiva di pertinenza.

Negli appartamenti e nei monolocali affittati con formula residence Salento,  gli ospiti possono gestire la propria giornata secondo orari e consuetudini desiderate, con la possibilità di preparare i pasti a proprio gusto e piacimento, organizzare le proprie uscite e personalizzare il proprio look giornaliero, senza la necessità di “mettersi in ghingheri” per una informale cena con amici e senza sottostare a piccole regole di etichetta sociale. Questo modello di soggiorno garantisce ai visitatori nel Salento di mantenere le proprie abitudini culinarie o diete particolari anche durante le vacanze ed è inoltre un sistema molto pratico di rendere le ferie più convenienti dal punto di vista economico, in quanto viene meno l’onere di mangiare fuori ad ogni pasto. La formula residence Salento è un modo appagante, dunque, di trascorrere una vacanza senza seguire regole precise, ,scegliendo unicamente orari e gusti personali, con il vantaggio di alloggiare in un territorio fantastico tutto da scoprire.

Con la formula residence Salento si può godere di un alloggio di medie e grandi dimensioni, rispetto a chalet, bungalow e stanze arredate. L’assenza di vincoli di orario, concede totale libertà di gestione dei propri momenti ricreativi e del proprio relax personale, il tutto a prezzi convenienti. Si può decidere, ad esempio, di dedicare più tempo della giornata alla scoperta del territorio, alla visita dei piccoli centri storici dell’entroterra, delle maestose campagna oppure di concedersi lunghi momenti sulla spiaggia, a rinfrescarsi con il bel mare salentino. Le opzioni sono tante, sta di fatto che la formula residence Salento è molto richiesta ed apprezzata per la sua versatilità e la convenienza del prezzo.

Formula Residence Salento ultima modifica: 2018-05-02T21:59:12+00:00 da arco