Villaggi Ugento

villaggi Ugento

Prenotare una vacanza nei villaggi di Ugento, consente di trascorrere le meritate ferie in un angolo del Salento del sud dominato da autentica bellezza. Questi luoghi di villeggiatura sono situati sul versante dello Ionio meridionale in mezzo alla lussureggiante vegetazione salentina, sprofondati nelle splendide campagne, nei pressi dei piccoli centri dell’entroterra e vicino al mare, garantendo una vacanza dal piacevolissimo profilo estetico. I villaggi di Ugento sono tanto amati e richiesti da tantissimi visitatori grazie alla struttura architettonica profondamente “naturalista”, che tanto si allinea con la natura selvaggia tutto intorno. Colori brillanti e aria buona, fanno da decoro a queste giornate luminose, mentre, sullo sfondo dei villaggi ugentini, un mare incredibilmente bello emana il suo profumo vivace e travolgente. Alcune strutture sono ubicate molto vicino alla costa, molte di loro hanno a disposizione l’accesso libero alla spiaggia, provvedendo, attraverso servizi navetta e attrezzature per il mare, ad organizzare al meglio la stagione balneare in corso.

I villaggi Ugento sono molto ricercati dal turismo internazionale, poiché riescono a sommare i benefici di una vacanza rilassante a quelli di un soggiorno ricreativo. L’ambiente sereno e cordiale dei villaggi è confortato da una lunga tradizione turistica in territorio di Ugento, una presenza storica di rilevante importanza per tutta la zona del basso Salento. La struttura ricettiva dei villaggi è in grado di fornire servizi di qualità e una permanenza appagante in territorio salentino.  Dall’accoglienza degli ospiti all’arredamento delle stanze, dagli appartamenti confortevoli con formula residence, a qualsiasi forma di alloggio, tutto è finemente allestito per garantire una vera “oasi di pace” ai visitatori di Ugento, promuovendo il distacco dalle proprie consuete problematiche personali. Uno staff di animazione qualificato, cuochi esperti nella cucina tipica salentina e operatori di alto livello sono pronti ad offrire il meglio della loro esperienza turistica pluriennale e infatti il modello di soggiorno nei villag i di Ugento sta prendendo sempre più piede per queste specifiche qualità “totalizzanti”.

I villaggi ad Ugento, oltre alla stupenda location supportata da uno stupendo spettacolo naturale, a breve distanza dalle spiagge più famose,  offrono ai visitatori molta versatilità nella scelta del pacchetto di vacanze più adatto alle proprie esigenze, con personalizzazione dei servizi, e di tutti gli accessori. Il vantaggio di soggiornare in un villaggio salentino si può racchiudere nell’aggettivo qualificativo “multiforme”, poiché soddisfa e concilia aspirazioni diverse per natura, dall’esigenza di relax assoluto, alle aspettative degli amanti dello degli sport, dal bisogno di svago a quello di conoscenza e comunicazione interpersonale.

Villaggi Ugento ultima modifica: 2018-05-02T21:52:27+00:00 da arco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *